mercoledì 12 febbraio 2014

La mia prima intervista su Zerottonove.


Da piccolo il mio sogno era quello di poter scrivere una storia per il mensile di Paperinik. Crescendo il mio obiettivo è stato Dylan Dog. Adesso invece mi basta scrivere per chiunque...
  E fra questo chiunque c'è stato pure Marco "Frullo" Frullanti con la sua Nativi Digitali Edizioni, che ha pubblicato il mio libro Storia di uomini invisibili. Un'esperienza molto bella e che spero di poter replicare insieme a lui, dato che è un ambiente in cui mi sono trovato davvero molto bene.
  Questo ambiente inoltre mi ha permesso di vedere la mia opera valutata, oltre che da un paio di amici blogger, pure da qualche sito specializzato, il che ha portato al formarsi della mia prima intervista ufficiale.
  Il tutto è avvenuto per il sito Zerottonove, e per leggerla vi basta cliccare QUI. Spero possiate gradire questa lettura e che vi emozionerete quanto me nel leggerla.
  Per dire... da quel che dico sembro quasi una persona intelligente.
  Quasi.

Nessun commento:

Posta un commento