sabato 1 febbraio 2014

Si riprende!


Oramai è passato più di un mese dalla pubblicazione di Storia di uomini invisibili, e bisogna valutare il punto della situazione.
  Poiché non sono capace di stare con le mani in mano e che non intendo di certo fermarmi a questa prima opera (o almeno, spero di non farlo) posso dire che sto cercando di far partire altri progetti che, se tutto va bene, dovrebbero partire entro la fine di quest'anno appena iniziato.
  Si tratta di un volume di 'memorie', ovvero una raccolta di fatti autobiografici che potranno far capire al mondo cosa intendo quando, sui miei vari blog, dico di aver avuto una vita davvero assurda.
  Segue poi la realizzazione di un romanzo horror, genere che ho sempre adorato ma sul quale non mi sono mai applicato tanto, oltre che al partire di una serie di racconti grotteschi/thriller a sfondo erotico - che s'ha da fà per campà.
  Questo è quanto. Io spero di riuscire solo a fare almeno la metà di tutto quello che ho in mente!
  Ma l'importante è godersela.
  Perché chi si accontenta, gode... ma chi gode s'accontenta.

Nessun commento:

Posta un commento